…sempre più blog

Image

Ho rimodulato una foto di Claude che gentilmente mi ha fornito le indicazioni per condividere anche i diritti della stessa!

Io Andreas l’ho visto gigante…lei a pancia in giù: ride a crepapelle come la Carloni del post precedente? O cerca disperatamente di “imbrigliare i commenti” nel caos generale?

Che ne dite se la condividiamo a mò di mappa della Agresti ed ognuno si ritaglia il suo ruolo?

Basta scaricare l’immagine (tasto dx salva con nome) e modificarla in Windows con Paint (start-tutti i programmi-accessori paint).

Poi copiarla come immagine nel vostro blog è ormai una cretinata…

(Ricordatevi di ridimensionarla nel formato più piccolo possibile)

😉

Importante

Per i permessi d’uso dell’immagine clicca qui

Annunci

6 thoughts on “…sempre più blog

  1. Ma cosa ride la Carloni…. due giorni di scuola pesanti, tra verifiche, progetti e colloqui generali, e adesso apro il pc e trovo post e commenti a non finire! Mi sa che dovrò fare la nottata per capirci qualcosa (in compenso la matemagica da presentare in piazza sabato 27 pare vada avanti bene…)

  2. Reblogged this on My cMOOC Blog and commented:
    Impariamo qualcosa in più anche sul diritto di autore, e su alcune fonti da cui possiamo liberamente condividere immagini. Che bella questa immagine del villaggio. E però non si nota che ci sono due quartieri. Oppure sì? Quello su cui sta seduto il gigante secondo me è WP, perché mi pare che la maggior parte di noi abbia creato lì la propria casa. Sulla sinistra, un edificio grande, verdolino, potrebbe essere Blogger. Le casette più piccole sono i blog “indipendenti”, da noblogs alle varie soluzioni su server autogestito. Dove mi vedo? Forse sono una di quelli che si stanno arrampicando sulla corda, per avere una visione d’insieme, cercando di scalare la montagna dei commenti?

I commenti sono chiusi.