6aprile2013

Alla cieca mi butto su questo 2° giorno di diario per confessare che, appena tornata a casa, la prima cosa che faccio è andare a vedere s c’è qlc di nuovo su quello che è diventato il mio link preferito…

http://iamarf.org/2013/04/05/una-domanda-un-compito-e-unesplorazione-ltis13/ 

scorro velocemente le risposte e penso: ” Altro che lava, stira e stendi…già so che dal 3 Aprile in poi ogni minuto del mio tempo, hem, libero è stato e sarà dedicato a cercar di fare! (intanto cerco disperatamente un link per far capire cosa intendo per libero e  fare cioè all’ultima risposta di andreas al mio post ma non lo trovo…un’altra cosa da chiedere alla community).

Non so se è il caso di ripondere all’invito di ciascuno di quelli che dicono cose anche mie (sono d’accordo con Romina e Francesco v….anche qui ci vorrebbe un link!) ma non voglio ingolfare il lavoro di andreas (v. post n.29…ah,ah: ilk nostyro professore è un umano come noi!!! 😉

ieri, infatti, mi ero trattenuta a girovagare sui 2000 blog cominciati e mai finiti per cercare di renderli presentabili se mai qlc ci avesse voluto dare un’occhiata e, come ho notato in parecchie risposte, mi sono ritrovata a pensare: ” meglio o peggio metterci mano adesso?”.

Poi ho provato i suggerimenti su libreoffice(ma c’era da scaricarlo e il mio pc è già stracolmo di programmi) ed ora mi ritrovo con questo piratepad tra le mani. Ma sì, lo provo…vediamo cosa ne vien fuori e come dovrò raccapezzrmi per usarlo!

Vado a vedere se i miei figli sono ancora vivi…torno presto…se riuscirò a salvarlo!!!

Intanto ne faccio copia su Word!!!

😉

6aprile2013

p.s.

 e, intanto, sono di nuovo qua…