DIARIO DI BORDO 2013

Bene, è ora di cominciare!

Oggi, 5 Aprile 2013, ho ricevuto l’input che (forse)  attendevo da sempre: scrivere un diario.

Ci ho pensato un milione di volte e, probabilmente, proprio l’aver provato ed averlo visto in giro per casa (precisamente nel cassetto dove mio padre conserva tutte le sue cose)  mi ha fatto desistere dall’idea di avere tutta la mia storia raccolta in un oggetto così indifendibile dagli occhi degli altri.

Non mi piace scoprirmi, non mi piace far sapere le mie cose ad altri. Sono quel che si dice un buon ascoltatore!

Ed oggi, ironia della sorte, mi tocca preparar qualcosa che altri (e non solo i miei familiari) potranno vedere alla fine del mio percorso.

La tentazione dello scrivere l’essenziale è immensa, ma contrastata con la voglia di ‘cacciar fuori tutto!’

Non so ancora se ringraziarti, Andreas…

http://piratepad.net/ep/pad/view/ro.h63f6t7bLIq/latest

 

2 thoughts on “DIARIO DI BORDO 2013

I commenti sono chiusi.